sabato 19 maggio 2012

tra l'altro

tra l'altro, caspiterina, non serve aspettare le mostre per chiedere informazioni e/o comprare gli originali! basta lasciare un commento, o scrivere un email, o contattare il gruppo maciste su facebook, oramai siamo nel futuro e niente è più impossibile! a noi piace un sacco rispondere alle lettere!

mercoledì 16 maggio 2012

tiscerts!

sono uscite le prime magliette del gruppo maciste! per info e ordinazioni scrivete (su fb o email) a me o all'email di maciste che trovate in sovraimpressione sulla foto qui sotto. attenzione, quello nell'immagine è un fotomontaggio, i disegni sulle magliette vere sono più piccoli.










disponibili:


unisex bianche:
robot: S,M,L,XL
wookie: S,M,L,XL


femminili marroncine:
robot esaurito, wookie ci sono ancora 2 S/M

il torneo delle cose grosse








una serie di acquerellini che ho esposto alla mostra, vanno messi a mo' di torneo come illustrano le foto qui sotto. per vedere tutti i 15 quadretti si va sul sito di maciste o nel pratico album di facebook.





de magnific reportasg of de magnific sciou

abbiamo pubblicato sulla pagina di facebook del gruppo maciste un album pieno di foto della nostra ultima (e prima) mostra, "de magnific gruppo maciste scioù!", ospitata da argalart, sabato scorso. lì abbiamo anche lanciato le nostre nuove magliette, ma per quelle faccio subito un altro post!




© damiano fenoglio 2012